Avere una piscina interna nella propria casa oggi non è solo un lusso per pochi, perché esistono anche delle piscine interne dai costi meno elevati e dove non serve spendere una fortuna.
Piscina indoor: vantaggi
La realizzazione di una piscina indoor è un’idea sempre più popolare tra coloro che cercano un modo per godersi i benefici dell’acqua in qualsiasi momento dell’anno. Le piscine indoor sono infatti un’ottima soluzione per coloro che vogliono nuotare, rilassarsi o allenarsi in un ambiente protetto dalle intemperie.
Piscina interna, da dove iniziare
Realizzare una piscina interna richiede però una buona pianificazione e una attenta valutazione dei costi. Innanzitutto, è necessario scegliere una location adatta, in grado di ospitare una piscina di dimensioni adeguate e con un’adeguata ventilazione e illuminazione. Inoltre, è importante valutare i costi per la costruzione e l’installazione della piscina, nonché quelli per l’acquisto e la manutenzione dell’impianto di filtrazione e riscaldamento dell’acqua. In aggiunta, una piscina indoor può rappresentare anche un valore aggiunto per la propria abitazione, aumentando il suo valore immobiliare.
La realizzazione di Osnaghi
- Piscina interrata interna 15 x 4 metri
- Location: Milano
- Rivestimento: Marmo di Carrara
- Copertura: Tapparella a doghe bianche
- Illuminazione: a Led bianco
- Pavimentazione: artigianale con resine composite
- Pompa di filtrazione: a velocità variabile Intelliflo
- Lavaggio automatico
- Telegestione: Poolmanager con impianto Daisy ad ossigeno
L’estate si avvicina: se vivi nelle zone di Milano, Monza, Novara, Pavia, Varese, Verbania e Asti contattaci per avere, senza impegno, un preventivo personalizzato per la realizzazione di una piscina Spatium nel tuo giardino.